• .

ISCRIZIONI CHIUSE !!!

INFORMATIVA

Il presente documento è consegnato ai partecipanti all’atto dell’iscrizione.

• All’atto dell’iscrizione ad ogni partecipante sarà consegnato un braccialetto di riconoscimento che dovrà essere indossato durante tutto il percorso: lo stesso da diritto alle consumazioni presso le diverse tappe ed all’assistenza fornita dall’Organizzazione.
  • Si consiglia di partecipare con abbigliamento adeguato e calzature adatte in quanto la camminata si svolge in parte su terreno non asfaltato ed accidentato.
  • Non saranno somministrate bevande alcoliche ai minori di anni 16 ai punti di ristoro, ai sensi dell’art. 689 del c.p.- gli organizzatori si riservano di effettuare controlli.
  • I partecipanti sono invitati a prendere visione, sulle “10 TAPPE”, delle “TABELLE ALLERGENI” e segnalare prontamente, agli addetti somministrazione, eventuali intolleranze o criticità rispetto al menù pubblicizzato.
  • Non sarà possibile detenere e portare, nelle aree interessate dalla manifestazione, bevande di qualsiasi genere in bottiglie,contenitori o bicchieri di vetro, lattine (Ord.Sin.N.18/2017) ed oggetti "imbrattanti", "inquinanti" o comunque, più genericamente, "atti ad offendere"; gli “STEWARD” le Forze dell’Ordine e la Polizia Locale si riserva di effettuare controlli e verifiche.
  • Il percorso prevede due tratti di ripida salita, anche se non di notevole lunghezza; ogni partecipante dovrà valutare se le proprie condizioni di salute gli permettono o meno di effettuare tutto il percorso - i tratti più impegnativi saranno presidiati da volontari dell’Organizzazione.
  • L’Organizzazione mette a disposizione un servizio navetta MINIBUS tra le varie tappe per chi, per qualsiasi motivo, volesse interrompere la camminata o limitare parte del tragitto a piedi.
  • In caso di necessità contattare gli addetti e/o lo “staff” dell’organizzazione presente lungo il tragitto, per tale motivo si raccomanda di non uscire dal percorso preventivamente segnalato.
  • Non rimuovere per nessuna ragione la segnaletica, le delimitazioni, le indicazioni presenti sul percorso e/o fornite ai partecipanti.
  • Svolgendosi la camminata in ambienti naturali non si può escludere la presenza di insetti (quali vespe e calabroni), che per soggetti allergici o sensibili potrebbero risultare pericolosi.
  • Gli organizzatori provvederanno a controllare che tutti i partecipanti abbiano concluso il tragitto prima di interrompere la sorveglianza.
  • Non lasciare oggetti di valore incustoditi su autoveicoli parcheggiati e in luoghi aperti al pubblico.
  • I minori di anni 14 dovranno essere accompagnati da un maggiorenne.
  • Nei luoghi ove è posizionata la segnaletica verticale con “PANNELLI a sfondo verde e frecce di indicazione”, in caso di emergenza, bisognerà seguire le vie di esodo appositamente segnalate.
  • I “CANI” dovranno essere condotti al guinzaglio e con la museruola su vie, strade, piazze, luoghi pubblici e aperti al pubblico in situazione di affollamento nelle quali non sia possibile evitare il contatto con le persone (Reg.to Polizia Urbana).
  • La Pro Loco di Farigliano declina ogni responsabilità per eventuali danni a cose o   persone, prima, durante e dopo la manifestazione.

La Pro loco Farigliano ringrazia per l’attenzione.

© Associazione Turistica ProLoco Farigliano - Corso Ferrero 5 - 12060 FARIGLIANO (CN) - C.F./P.Iva 03052020041 - tel. 3270757788

f t g